giovedì 8 marzo 2012

Ma io di più

A.
Io sono alta un barattolo e una speranza e peso in modo proporzionale. Ok. 
Lui è dimensione ippopotamuccio. Ok.
Io mangio più di Lui.
Cioè, questa cosa non ha un senso, io lo capisco. Però mangio più di Lui.
Esempio 1: Lui -> panino con la porchetta; io -> panino con la porchetta + enorme piatto di patatine fritte e salatissime.
Esempio 2: Lui -> 3-cozze-3 dall'impepata di cozze che avevamo preso a metà + spaghetti alle vongole veraci; io -> tutto il resto dell'impepata di cozze + spaghetti alle vongole veraci.
Esempio 3: Lui -> pizza; io -> yogurt gelato con topping sciroppo di fragola sopra&sotto, nutella, smarties e marshmallows + pizza.
Spero che la pensi come Moto-Moto.




B.
OVS.
Io: "Guaaaaardaaaaaaaaaaa gli smaltiiiiiiiiiiiiiiiiii costano pochiiiiissssssiiiiiimoooooooo li voglioooooooo"
Lui: tace e non favella.
Io: "Guaaaaardaaaaaaaaaaa gli orecchiiiiiiniiiiiiiiiii costano pochiiiiissssssiiiiiimoooooooo li voglioooooooo"
Lui: tace e non favella.

Decathlon:
Io: "Guaaaaardaaaaaaaaaaa le scaaaaaarpeeeeeeeee costano pochiiiiissssssiiiiiimoooooooo le voglioooooooo"
Lui: tace e non favella.
Io: "Guaaaaardaaaaaaaaaaa i tappeeeeetiiiiiniiiiiiii per lo yoga costano pochiiiiissssssiiiiiimoooooooo li voglioooooooo"
Lui: tace e non favella.
Io: "Guaaaaardaaaaaaaaaaa i paaaaantaloooooooniiiiiiiiii costano pochiiiiissssssiiiiiimoooooooo li voglioooooooo"
Lui: tace e non favella.

Oysho:
Io: "Ti piace questo? Voglio questo. Ti piace quello? Voglio quello. Ti piace quest'altro? Voglio quest'altro. Ti piace quell'altro? Voglio quell'altro. Ma se vengo a letto con questo pigiama scappi? Lo voglio. Ma se mi trovi in casa con questa maglietta? La voglio"
Lui: guarda e favella poco (ma ha un luccichio porcino negli occhi, lo so). 

Cancelleria:
Io: "Guaaaaardaaaaaaaaaaa la canceeeeelleeeeeriiiiaaaaaaa costa pochiiiiissssssiiiiiimoooooooo la voglioooooooo"
Lui: tace, non favella e paga. Io lo adoro.

Motivi (cioè, non un negozio a caso, M-O-T-I-V-I):
Io: "Guaaaaardaaaaaaaaaaa il toooooooooooppp. Amo questo top. Amo questo top. Amo questo top. Amo questo top. Amo questo top. Amo questo top. Amo questo top. Amo questo top. Amo quesssss..."
Lui: per interrompere il disco, prende il top, tace, non favella e paga. Io lo adoro sempre di più. 

In definitiva, sono arrivata a Roma con un piccolo trolley e sono ripartita con un piccolo trolley e una enorme borsa. A me Maria Antonietta mi fa un baffo.




C.
Momento 1.
Io: "Oh tesoro, è bellissimo stare qui con te, su questa terrazza sporca ed esposta al vento, a vedere decollare bestioni metallici con le ali. E' quello che ho sempre sognato. Baciami."
Lui: "Un attimo che sta decollando il 777 della xxx".
Io: "..."

Momento 2.
Io: "Oh tesoro, che bello la colazione a letto. Ma così mi vizi. Mi abituo. Beh, mi abituo anche parecchio volentieri, eh. Ma quando vivremo insieme..."
Lui: "Dimenticalo. Anzi. Forse. Cosa mi dai in cambio?"
Io: "..."

Momento 3.
Io: "Oh tesoro, 'sto lungomare è bellissimo. Guarda la luna/le stelle/il lampione. Senti il rumore delle onde. Godiamoci questo silenzio, questo momento catartico, questo romanticismo insito in noi. Abbracciami."
Lui: "Fa freddo. Tira vento. Andiamo."
Io: "..."


Nonostante l'evidente stato di stitichezza sentimentale sono stati 4 giorni bellissimi.
Ed è anche un po' inquietante il fatto che, nonostante ci vediamo a spizzichi e bocconi, ogni volta sembra di esserci lasciati solo il giorno prima.
E siccome sono ancora in mood romantico, concludo così.


2 commenti:

Fabietto ha detto...

A
complimenti per l'appetito!
B
Povero ragazzo, toccherà farlo santo!
C
il 777 era da vedere, è giusto che tu dia qualcosa in cambio dopo tutto quello che ti ha comprato e se fa freddo non vedo perchè dobbiate morire ibernati solo perchè tu vuoi un abbraccio! =P

Giuditta ha detto...

Fabio: PRRRRRRRRRRRRRRRRR