lunedì 12 marzo 2012

Di me

Nonostante il mio passato - semipresente da archeologa classicista militante, odio la storia romana. Ma mi fa proprio ribrezzo, eh. 

Adoro FS alla follia, ma sentirla urlare "BRAAAAAAACCAAABROOOOOOOOOOOOCCAAAAA" da un lato all'altro dei possedimenti Capriccio mi fa venire voglia di arrotolarle l'ugola nella lingua e usarle come pallina da tennis.

Ogni tanto mi capita di aprire la pagina del blog e di rimanere delusa perchè non c'è un nuovo post.

Mangerei cioccolato ovunque, comunque e con chiunque. E la mangio solo io, che se la offro poi magari mi dicono di sì.

Entro periodicamente in fissa per alcuni argomenti per poi dimenticarmene del tutto, finchè il neurone non ha compiuto una rivoluzione completa e ricomincia da capo.

Ho una passione per i volantini con le offerte dei supermercati. E da quando Lui mi ha fatto scoprire Acqua&Sapone, ho una passione inconsulta anche per questa catena di negozi.

Tengo il conto degli anni basandomi sugli ex. Cioè, se mi parli tipo del 2001, io per ricordarmi chi ero, dove ero, che facevo penso agli individui che frequentai quell'anno. Per rimanere nell'esempio, nel 2001: Federico = giugno: sono stata a una festa a Montalcino; Matteo = maggio/luglio: devo ricordare di non bere mai più la grappa - non abitavo nel PaeselloBucolico - avevo un paio di bellissimi pantaloni di lino bianchi e un paio rossi, un top nero con scollo quadrato costato un occhio della testa - uscivo con quel giro di gente là: Luca = sono stata a Roma a settembre per una settimana da sola con la mia migliore amica del tempo e all'inizio di novembre mi sono rotta un piede. Il metodo non è esente da rischi considerata la reiterazione di vari nomi e/o individui, per non parlare del fatto che mò che mi sono accomodata con Lui dovrò trovare un sistema alternativo per gli anni 2011 - 2081.

Anche se predico per ogni etto che metto su mi preferisco un po' tondeggiante, perchè le guance paffute mimetizzano bene l'enorme naso che mi ritrovo appiccicato in faccia.

Sono una ex polemizzatrice pentita che adesso detesta le polemiche, anche se questo non mi impedisce di scadere nel comizio, di quando in quando.

Amo alla follia tutti i pelosi che vivono con me, ma mi capita di pensare che la vita senza di loro sarebbe più rilassante, silenziosa e scevra di pericoli.

Sono un'ansiosa patologica, mi sento in colpa per tutto, detesto dare spiegazioni ma non riesco a fare a meno di darle, la vita dello stilita mi ha sempre intrigato. Se c'avete capito qualcosa spiegatemelo.









2 commenti:

un tipo il cui nome inizia per F che è meglio se inizia a correre! ha detto...

tanta stipa per questa frase "Anche se predico per ogni etto che metto su mi preferisco un po' tondeggiante" XD

lanoisette ha detto...

ahahah!!!
anch'io avevo il metodo degli ex. ora ho quello dei traslochi.