sabato 17 marzo 2012

Guest post - aridaje

Lui mi ha chiesto se poteva scrivere un post.
Io gli ho detto di sì.
Lui l'ha scritto, quindi.
Io lo pubblico.


Sono lui.
Era da diverso tempo che dicevamo di scrivere un post insieme, ma quando ci vediamo abbiamo sempre poco tempo e preferiamo, soprattutto se sono belle giornate, stare fuori il più possibile in modo da vedere posti nuovi e conoscere i rispettivi amici.
Le cose stranamente, conoscendomi, stanno andando benissimo e la testimonianza è questo mio intervento nel suo mondo.
Il prossimo appuntamento sarà per la ricetta di un piatto che piace molto alla padrona di casa... ma la posterà solo dopo aver assaggiato la prelibatezza di terre diverse dalle nostre. 

Ecco. 
Lui è sintetico.
Io però mi sono anche un po' commossa.
Comunque, tesoro, se devo pubblicare una ricetta - e non riso patate e cozze, sappilo - ed entrare nel fantastico mondo delle food bloggers, mi serve una macchina fotografica decente. Me la compri? 

Nessun commento: