lunedì 26 dicembre 2011

Scoperte natalizie

In pochi giorni ho scoperto un sacco di cose. Ma anche cose fondamentali eh.

Tipo che se googli "decollete blu" viene fuori una sequela impressionante di scarpe di Louboutin, Rossi, Casadei e altre meraviglie (esattamente ciò che cercavo), mentre se googli "decollete gialle" viene fuori una sequela impressionante di tette di tutti i tipi. Non chiedetemi perchè.
Per restare in tema, ho scoperto che amo queste Blade di Casadei:


e pure queste Louboutin:




Ecco no, cioè, io ci tengo a dire che il signor Louboutin non mi conosce e non mi dà niente per la pubblicità (purtroppo, e comunque se proprio volesse usarmi, ecco, io son qua a sua disposizione), però io ve lo devo dire: mettete il portafoglio nel posto più irraggiungibile che vi viene in mente - che ne so, datelo al fidanzato/marito/compagno/amante - e fatevi un giro sul suo shop online. E' un magnifico regalo di Natale per gli occhi.

Poi ho scoperto che esiste questo sito qui, e che potrei essere sedotta facilmente - pure troppo facilmente - con regali di questo tipo:



 Ho scoperto anche che, tra le mie 15 personalità (numero in corso di aggiornamento - nda), alberga una casalinga americana anni '50 che ama senza mezze misure cose così:









Infine, ho scoperto che per di qua esiste di che far felici donne e uomini contemporaneamente. Non il portafoglio, ma del resto quello piange sempre e mica posso passare il tempo a fargli il solletico.










...una menzione speciale devo farla a questa - anche se me ne sfugge lo scopo precipuo -:






Tsè, e poi dicono che anche il Natale è diventato una festa consumistica.

2 commenti:

lanoisette ha detto...

tesora, sono le giarrettiere da sposa! ma ti devo dire tutto??? :P

evviva la Louboutin! anche se, Sergio Rossi...

Giuditta ha detto...

no, ma ok la giarrettiera da sposa, fra l'altro è bellissima e mi sposerei solo per avere una buona scusa per comprarla ed esporla in una teca, ma il mio dubbio più profondo è: perchè? cioè, capisco il senso profondo di un reggicalze, di un autoreggente, di un pizzo a caso... ma la giarrettiera?? O.o