giovedì 29 dicembre 2011

Per la cronaca

Per la cronaca, appunto, io e Lui oggi prendiamo il volo e ci dileguiamo.
Fino al primo gennaio eh.
Poi torno. Credo. Dipende se entro o no nel suo trolley.
Però c'è una cosa che devo fare - grazie pianificazione di blogger -.
Nonostante io sia, in questo momento qui proprio preciso, in altre faccende affaccendata, devo as-so-lu-ta-men-te fare degli auguri.
Praticamente, io non pensavo proprio di iniziare a scrivere un blog.
Men che meno, pensavo di conoscere persone grazie a un blog - il mio, nella fattispecie -. Intendo persone normali, non i pervertiti che pulluleggiavano su quell'altra piattaforma di là e che, scambiando il muffin per chissà quale strumento di perverso significato erotico, hanno sfoderato il meglio di loro stessi - e lo intendo in senso quasi letterale -.
Comunque, pervertiti a parte, grazie a questo blog ho conosciuto VeròPerò e, voglio dire, tutti dovrebbero conoscere una VeròPerò. Cioè, quella ragazza mi fa troppo ridere. E poi è troppo me, 15 personalità incluse. No, sul serio, a me capita di passarci le serate a chattare e mi spancio sempre dalle risate. Pure quando mi fa venire voglia di prenderla a tastierate in testa.
Ora, eviterò di farle un panegirico dedicato perchè, diciamolo, non è per niente originale un panegirico il giorno del proprio compleanno, però insomma, visto che facciadilibro non ha strumenti di pianificazione, e che il cellulare col fischio che me lo porto dietro, ecco, quindi

auguri VeròPerò!!!!!!!!!!!

1 commento:

VeròPerò ha detto...

Sono in assoluto gli auguri più belli, più divertenti e più sentiti che io abbia ricevuto....e credimi anche nella mia vita una Giuditta ci voleva proprio...ma una Giuditta come te è stato proprio il massimo di trovarla....grazie pucetta, grazie con tutto il mio freddo cuoricino di VeròPerò....e oggi mi dileguo anche io...tornerò che sarà il 2012...quindi auguri...tanto lo si sa poi toccano aggiornamenti vari ed eventuali :* :*

Veròperò