mercoledì 22 settembre 2010

Chiodo fisso

FS: "Ihihihihihihihihihih"
GC: "Dai, fai fare ihihih anche a me"
FS: "Sei sicura?"
GC: "E come no? Io adoro fare ihihih"
FS: "Eh, io e Principe Azzurro..."
GC: "Ferma lì, ho cambiato idea non lo voglio sapere"

GC: "Ehi FS, che so' quegli occhioni spalancati?"
FS: "Sei sicura di volerlo sapere?"
GC: "E come no? Dimmi dimmi"
FS: "Eh, io e Principe Azzurro..."
GC: "Ferma lì, ho cambiato idea non lo voglio sapere"

FS: "GiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiCiiiiiiiiiiiiiiiiiii puoi salire un attimo?"
GC: "No, non potrei ma lo faccio lo stesso"
Sciafsciafsciafsciafsciaf. Tunk.
GC: "Spero che ne sia valsa la pena. C'ho rimesso l'unico legamento che mi rimaneva"
FS: "Come sto?"
GC: "Sei bellissima come sempre, ma a cosa si deve tutta questa sciccheria?"
FS: "Eh, io e Principe Azzurro..."
GC: "Ferma lì, ho cambiato idea e non lo voglio sapere"

FS: "Possiamo fare due chiacchiere?"
GC: "Starei studiando qualcosa di leggermente fondamentale ma non importa, di cosa vuoi parlare?"
FS: "Uhm, beh, è un discorso un po' lungo"
GC: "Nessun problema, mettiti comoda e raccontami tutto, che succede?"
FS: "Sei sicura che non disturbo?"
GC: "Amoremiolucedeimieiocchigioiadellemiegiornate figuriamoci se disturbi"
FS: "Eh, io e Principe Azzurro..."
GC: "Ferma lì, ho cambiato idea non lo voglio sapere"

GC: "FS, possiamo fare due chiacchiere?"
FS: "Starei studiando qualcosa di economicamente fondamentale ma non importa, di cosa vuoi parlare?"
GC: "Mah, non so, era così per il piacere di parlare un po', non lo facciamo più"
FS: "Hai proprio ragione, mettiamoci comode e fumiamoci un cicchino insieme"
GC: "Bene, e di cosa parliamo?"
FS: "Eh, io e Principe Azzurro..."
GC: "Ferma lì, ho cambiato idea non lo voglio sapere"


Prima o poi Giuditta imparerà e si farà passare questa fissa colloquiale, eremitando verso Camaldoli.

Nessun commento: